L’energia per le aziende non deve rappresentare soltanto un costo di produzione, ma anche un’ulteriore opportunità di crescita. In questo senso, Almaviva e il Gruppo Esco Italia intendono supportare le aziende italiane nelle operazioni di abbattimento dei costi di gestione dell’energia durante il ciclo produttivo.
Accordo Almaviva-Esco Italia per il monitoraggio dei consumi energetici. Le due società hanno deciso di unirsi per promuovere le pratiche legate al controllo, in ambito civile e industriale, dei consumi e dei certificati energetici. L’energia per le aziende non deve rappresentare soltanto un costo di produzione, ma anche un’ulteriore opportunità di crescita. In questo senso, Almaviva e il Gruppo Esco Italia intendono supportare le aziende italiane nelle operazioni di abbattimento dei costi di gestione dell’energia durante il ciclo produttivo, al fine di migliorarne l’efficienza energetica.
L’accordo prevede inoltre la coadiuvazione delle aziende nell’ottenimento delle varie certificazioni di Efficienza Energetica per ottenere bonus finanziari. Nell’ambito di questo contratto, Almaviva porterà l’expertise conseguita nel corso degli anni, durante lo sviluppo della piattaforma Sem(Smart Energy Management) nel controllo e monitoraggio dei consumi energetici. (a.m.).
Fonte: zeroemission.tv

Nessun commento:
Posta un commento